Disinfezione

Igiene ambientale con tecniche e prodotti professionali a Palermo

I disinfettanti oggi disponibili sono in grado di bonificare anche gli ambienti destinati all’accesso pubblico come ospedali, scuole, locali, mezzi di trasporto, mercati e servizi igienici. Questi prodotti garantiscono l’igiene ambientale e l’eliminazione di batteri, virus, funghi e muffe. A seconda dell’ambiente in cui si intende intervenire è necessario selezionare il disinfettante più adeguato in accordo con l’entità del problema, il tipo di struttura e i vincoli normativi di settore. Il nostro staff valuta un ampio spettro di variabili per garantire interventi di igiene ambientale efficaci.
spray per debellare insetti

Prodotti per l'igiene pubblica selezionati

I prodotti per l’igiene ambientale possono essere a base di formalina, formaldeide, fenoli e derivati, oppure a base di jodio attivo. A seconda delle caratteristiche dello spazio, selezioniamo l’alternativa più indicata ed efficace. La selezione del prodotto per igienizzazione è fondamentale per assicurare uno standard elevato di salute pubblica. Oltre alla rimozione delle muffe e all’eliminazione di virus e batteri, questi prodotti detergono e profumano l’ambiente.

Interventi di rimozione della polvere stratificata

Archivi, biblioteche e strutture per la conservazione di documenti sono spesso luoghi polverosi in cui proliferano insetti, germi e batteri. Questi agenti possono danneggiare il materiale cartaceo ed essere pericolosi per le persone che vivono l’ambiente. Lo staff di SI.DI. S.a.s. Siciliana Disinfestazioni garantisce un servizio di igiene ambientale che guarda agli interventi di depolveratura e sanificazione di archivi, librerie, materiale bibliografico. Eseguiamo trattamenti di aspirazione e rimozione della polvere stratificata. Siamo a disposizione per la pulitura meccanica o chimica a seconda delle caratteristiche contestuali.
biblioteca polverosa
Per richiedere un sopralluogo e ricevere dettagli sui prodotti per l’igiene pubblica 
scriveteci attraverso il modulo di contatto
Share by: